Parco fluviale: i workshop territoriali

Lascia un commento

1 marzo 2016 di Paola Malcotti

Per concorrere all’approvazione della propria iniziativa e all’assegnazione del relativo contributo nell’ambito di Maniflu, il manifesto delle iniziative coordinate del Parco fluviale della Sarca (il cui termine di presentazione della domanda è scaduto il primo marzo), occorre presentare le proposte ad almeno uno dei tre workshop territoriali partecipativi di coprogettazione, che si tengono giovedì 3 marzo al Centro culturale di Dro, venerdì 4 marzo al Centro culturale di Pinzolo e giovedì 10 marzo nella sala pluriuso dell’APT di Comano. I workshop sono il momento in cui perfezionare il progetto e compilare la scheda-progetto, che va poi consegnata entro le ore 12 di domenica 20 marzo all’indirizzo e-mail reteriserve@bimsarca.tn.it (www.parcofluvialesarca.tn.it).

Maniflu è uno strumento per animare collettivamente le Reti di Riserve alto e basso Sarca a partire dalla valorizzazione delle energie e delle idee diffuse nel territorio. Mira quindi a favorire la creatività e l’innovazione nonché la costituzione di nuove reti di relazioni o il rafforzamento di reti esistenti, incentivando tali attività con un contributo economico. Le proposte ammesse a contributo concorrono alla realizzazione di Maniflu, ovvero delle iniziative che lo costituiscono. Il periodo di riferimento va dal 15 aprile al 31 dicembre 2016.

c.s a cura dell’Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

Alto Garda & Ledro news

... di tutto e di più dalla nostra zona

Paper and Salt

Paper and Salt attempts to recreate and reinterpret dishes that iconic authors discuss in their letters, diaries and fiction. Part food and recipe blog, part historical discussion, part literary fangirl-ing.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: