Un nuovo parcheggio in via Cattoni

Lascia un commento

1 aprile 2016 di Paola Malcotti

È stato aperto venerdì primo aprile il nuovo parcheggio di via Cattoni, non distante dal centro e dal lungolago, realizzato dall’Amministrazione comunale acquisendo in comodato precario un’area di circa 600 metri quadrati: una ventina i posti auto disponibili. La sosta è libera.

L’Amministrazione comunale si occupa come di una priorità della necessità di reperire aree da destinare a parcheggio, soprattutto in considerazione delle esigenze stagionali legate alla forte presenza turistica. In tal senso è stata individuata come idonea un’area in via Cattoni di proprietà della Società Impresa Costruzioni F.lli Lotti snc di Riva del Garda, richiesta in comodato in favore del Comune per essere allestita a parcheggio. La società ha risposto manifestando la disponibilità a cedere l’area a titolo precario, in considerazione dei programmi di utilizzo futuro.

Perfezionato il contratto di comodato, il cantiere comunale ha allestito l’area, sostanzialmente livellando il terreno per mezzo di materiale stabilizzato e installando la necessaria segnaletica. A breve l’allestimento sarà completato con una stanga di dissuasione per i mezzi ingombranti.

c.s. a cura dell’Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: