Asili nido di Arco: domande entro il 9 maggio

Lascia un commento

28 aprile 2016 di Paola Malcotti

C’è tempo fino a lunedì 9 maggio per presentare la domanda di ammissione agli asili nido comunali di Arco per l’anno educativo 2016-2017, aperte ai bambini nati fino al 30 aprile 2016. La graduatoria sarà pubblicata lunedì 16 maggio all’albo comunale e sul sito web www.comune.arco.tn.it, nonché affissa nei due nidi d’infanzia, e avrà validità per l’intero anno educativo. La domanda di ammissione è unica per i due asili.

Il Comune di Arco dispone di due nidi d’infanzia, il nido comunale «Millecolori» alle Braile (a gestione diretta, con capienza di 66 bambini) e il micronido comunale di Bolognano (gestito dalla cooperativa sociale La Coccinella, con capienza di 19 bambini). Entrambe le strutture assicurano l’educazione, la cura e la socializzazione delle bambine e dei bambini in fascia d’età dai 3 mesi ai 3 anni, nella prospettiva del loro benessere psico-fisico e del loro sviluppo cognitivo, affettivo, etico-sociale.

Informazioni

Ufficio politiche sociali, giovanili e prima infanzia – Comune di Arco, p.zza Tre Novembre 3 – tel. 0464 583607 – fax. 0464 583609 – www.comune.arco.tn.it/Aree-tematiche/Servizi-prima-infanzia-0-3-anni/Asilo-Nido-e-Micro-Nido-comunali

c.s. a cura dell’Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: