Ledro, Demadonna riconfermata alla presidenza del Consorzio turismo

Lascia un commento

13 maggio 2016 di Paola Malcotti

Maria Demadonna è stata rieletta alla presidenza del Consorzio per il turismo della valle di Ledro. Nell’assemblea dei soci di martedì sera, ben 33 su 39 sono stati i consensi che la presidente uscente ha raccolto tra gli affiliati, assicurandosi così la fiducia per avviare il nuovo mandato. Un’elezione piuttosto scontata, considerato che dopo aver offerto la propria disponibilità al ruolo di responsabile dell’ente per la promozione del turismo ledrense per il prossimo triennio, Fabio Poletti – noto operatore economico, titolare del camping «Al Sole» di Molina e fino allo scorso febbraio presidente del Faita Trentino – ha deciso di fare un passo indietro e all’ultimo momento preferito lasciare campo libero a Demadonna.

Oltre all’elezione del presidente, i soci del Consorzio hanno poi provveduto ad eleggere i nuovi membri del consiglio d’amministrazione. In rappresentanza delle sette Pro loco sono stati dunque scelti Paolo Berlanda (Molina), Vigilio Rosa (Mezzolago), Matteo Mazzarini (Concei), Claudio Pregl (Bezzecca), Giacomo Maroni (Pieve), Nicola Calcari (Tiarno di Sotto), Oscar Filippi (Tiarno di Sopra), mentre per conto degli operatori economici sono entrati a far parte del direttivo Nicola Ribaga, Anna Maria Santolini, Aldo Tiboni ed Enzo Pellegrini. Infine, come previsto dallo Statuto, il rappresentante designato dall’amministrazione comunale, Ezio Tarolli.

«Nonostante l’impegno, sono contenta di poter dare continuità ai progetti già avviati – ha detto Demadonna – in particolare quelli legati alle famiglie, nostro target di riferimento. Mi auguro vi sia il supporto dei soci e la collaborazione anche con le nuove figure del cda, per costruire così una buona squadra che lavori per l’intera valle».

fonte: Paola Malcotti – l’Adige di ieri, giovedì 12 maggio 2016

valle_di_ledro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: