Viale Trento a Riva, chiusura notturna

Lascia un commento

17 maggio 2016 di Paola Malcotti

Si eseguono domani, mercoledì 18 maggio, le prove di carico per verificare la resistenza statica del ponte-canale sopra viale Trento, in località San Nazzaro. I lavori iniziano alle ore 19, la viabilità rimane regolare fino alle ore 20.30, quando per motivi di precauzione viene chiusa la strada, indicativamente per circa due-tre ore. Non si prevedono ripercussioni significative sulla viabilità, considerato l’orario e l’esistenza di numerosi tragitti alternativi (che saranno indicati in loco da apposita segnaletica).

Il tratto di ciclabile parallelo al ponte-canale (dall’intersezione con via Bresadola all’intersezione con via Modl) sarà chiuso a partire dalle ore 14, per ospitare i mezzi di servizio necessari all’intervento, e riaperto a fine lavori. Per le biciclette si tratta solo di una breve deviazione sulla ciclabile di via Modl. L’intervento è effettuato dall’Area opere pubbliche del Comune di Riva del Garda in accordo con il Servizio Bacini Montani.

Viabilità alternativa: via Modl-via Grez è la possibilità più prossima, inoltre ci sono ad ovest la provinciale 36 delle Grazie e ad est la provinciale 118 di San Giorgio.

c.s. a cura dell’Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: