Il windsurf nazionale a Torbole per il Grand Slam

Lascia un commento

9 luglio 2016 di Paola Malcotti

Sole, vento, acqua: il circus del windsurf si sposta nel Garda Trentino per il Grand Slam, l’evento che assegna i titoli nazionali assoluti nelle specialità Slalom, Freestyle, Formula windsurfing e Raceboard. A Torbole, gli appassionati e gli ospiti dell’ambito si preparano a vivere una settimana, dal 10 al 17 luglio, sullo specchio d’acqua a nord del lago, da sempre uno dei campi di regata più apprezzati dagli amanti del windsurf.

Organizzata dal Circolo Surf Torbole in collaborazione con l’Associazione Italiana Classi Windsurf, la 4a edizione del Grand Slam vedrà in gara oltre 200 tra i migliori atleti nazionali. Gli appassionati avranno la possibilità di ammirare dal vivo le evoluzioni di Matteo Iachino, Marco Begalli e della giovane promessa Bruno Martini, talento in grande crescita rappresentante del Circolo Surf Torbole e nuovo testimonial di Garda Trentino per il mondo del windsurf.

Per l’intero periodo delle prove e delle gare ci sarà a disposizione un maxischemo che consentirà di non perdere neanche un minuto dello spettacolo delle regate. La spiaggia antistante il Circolo Surf Torbole ospiterà il Village Grand Slam, vera e propria expo con gli stand delle aziende specializzate. Inoltre sono previsti una serie di appuntamenti collaterali che aggiungeranno all’evento il divertimento di una festa continua, tipico dei raduni di questo sport, con la cena di gala di apertura e serate il martedì 12 in collaborazione con Scuola Surf Segnana, il giovedì 14 al bar della Conca d’Oro e la chiusura sabato 16 con concerto live al Circolo Surf Torbole. Info: www.gardatrentino.com

c.s. a cura dell’Ufficio stampa di InGarda

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: