Tre settimane di festa al rione Degasperi

Lascia un commento

20 luglio 2016 di Paola Malcotti

Bar e cucina con cene all’aperto (tra cui fritto misto di pesce), serate musicali afro e country, musica live e dj, serate di ballo, festa della birra, lotteria, laboratori e giochi per bambini. Dal 22 luglio al 7 agosto dalle 19 a mezzanotte e mezza, tre settimane di divertimento con la tradizionale festa del rione Degasperi a Riva. Organizza la Pro loco «Rione Degasperi». Per tutta la durata della festa nella sala della chiesa di San Giuseppe è aperta al pubblico la mostra di pittura e scultura «Figurazioni» a cura del prof. Colombelli.

S’inizia con la benedizione del parroco, venerdì 22 luglio alle 17, a seguire l’inaugurazione della mostra di pittura e scultura «Figurazioni» (a cura del prof. Colombelli).

Tutti i giorni di festa (venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio; venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio; martedì 2 agosto e da giovedì 4 fino a domenica 7 agosto) alle 19 aprono il bar e la cucina per la cena all’aperto. Cena all’aperto speciale nei venerdì del 29 luglio e del 5 agosto con fritto misto di pesce (a numero chiuso su prenotazione che si effettua alla cassa) e martedì 2 agosto («Riom Bier Fest») con würstel, patatine fritte, carne salada, pasta di mortadella e pollo allo spiedo.

Gli spettacoli: venerdì 22 luglio alle 21 (novità) «Afroroim» con Carlito dj; sabato 23 luglio alle 20.30 «Riom Country Festival» con i dj Ruffy e Vivi, in collaborazione con la Country Whisper Dance School; domenica 24 luglio alle 20.30 grande serata di ballo con i Misantropi.

Venerdì 29 luglio alle 20.30 grande serata di ballo con l’orchestra Jolanda Band; sabato 30 luglio alle 20.30 si balla con Ilaria Veronese e il Senso Unico; domenica 31 luglio alle 18 la partia di calcio in amicizia per ricordare «el Bepi» e alle 20.30 si balla con Alberto e i Murales.

Martedì 2 agosto è il grande giorno della Riom Bier Fest, lo spettacolo dedicato inizia alle 20.30 con i Pausa Merlot e prosegue dalle 22.30 con «Dance… Tanz… & bier» con Francesco FM dj; chiusura straordinaria all’una.

Giovedì 4 agosto la serata è dedicata ai giovani della parrocchia di San Giuseppe, in collaborazione con l’associazione «Noi tralcio» per l’animazione; due gli spettacoli, la baby dance (dalle 21) e il Flashback Party (dalle 22), ovvero musica anni Ottanta e Novanta e ballo.

Venerdì 5 agosto alle 20.30 si balla con la Francesca Manfrini Band, sabato 6 agosto con l’orchestra Roberto Tagliani e domenica 7 agosto, ultimo giorno di festa, con Gigi Corradi; inoltre estrazione a sorte dei premi della lotteria e chiusura con l’arrivederci all’anno prossimo.

c.s. a cura dell’Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva

Festa_Rione_1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: