Tre settimane di festa al rione Degasperi

Lascia un commento

20 luglio 2016 di Paola Malcotti

Bar e cucina con cene all’aperto (tra cui fritto misto di pesce), serate musicali afro e country, musica live e dj, serate di ballo, festa della birra, lotteria, laboratori e giochi per bambini. Dal 22 luglio al 7 agosto dalle 19 a mezzanotte e mezza, tre settimane di divertimento con la tradizionale festa del rione Degasperi a Riva. Organizza la Pro loco «Rione Degasperi». Per tutta la durata della festa nella sala della chiesa di San Giuseppe è aperta al pubblico la mostra di pittura e scultura «Figurazioni» a cura del prof. Colombelli.

S’inizia con la benedizione del parroco, venerdì 22 luglio alle 17, a seguire l’inaugurazione della mostra di pittura e scultura «Figurazioni» (a cura del prof. Colombelli).

Tutti i giorni di festa (venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio; venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio; martedì 2 agosto e da giovedì 4 fino a domenica 7 agosto) alle 19 aprono il bar e la cucina per la cena all’aperto. Cena all’aperto speciale nei venerdì del 29 luglio e del 5 agosto con fritto misto di pesce (a numero chiuso su prenotazione che si effettua alla cassa) e martedì 2 agosto («Riom Bier Fest») con würstel, patatine fritte, carne salada, pasta di mortadella e pollo allo spiedo.

Gli spettacoli: venerdì 22 luglio alle 21 (novità) «Afroroim» con Carlito dj; sabato 23 luglio alle 20.30 «Riom Country Festival» con i dj Ruffy e Vivi, in collaborazione con la Country Whisper Dance School; domenica 24 luglio alle 20.30 grande serata di ballo con i Misantropi.

Venerdì 29 luglio alle 20.30 grande serata di ballo con l’orchestra Jolanda Band; sabato 30 luglio alle 20.30 si balla con Ilaria Veronese e il Senso Unico; domenica 31 luglio alle 18 la partia di calcio in amicizia per ricordare «el Bepi» e alle 20.30 si balla con Alberto e i Murales.

Martedì 2 agosto è il grande giorno della Riom Bier Fest, lo spettacolo dedicato inizia alle 20.30 con i Pausa Merlot e prosegue dalle 22.30 con «Dance… Tanz… & bier» con Francesco FM dj; chiusura straordinaria all’una.

Giovedì 4 agosto la serata è dedicata ai giovani della parrocchia di San Giuseppe, in collaborazione con l’associazione «Noi tralcio» per l’animazione; due gli spettacoli, la baby dance (dalle 21) e il Flashback Party (dalle 22), ovvero musica anni Ottanta e Novanta e ballo.

Venerdì 5 agosto alle 20.30 si balla con la Francesca Manfrini Band, sabato 6 agosto con l’orchestra Roberto Tagliani e domenica 7 agosto, ultimo giorno di festa, con Gigi Corradi; inoltre estrazione a sorte dei premi della lotteria e chiusura con l’arrivederci all’anno prossimo.

c.s. a cura dell’Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva

Festa_Rione_1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

Alto Garda & Ledro news

... di tutto e di più dalla nostra zona

Paper and Salt

Paper and Salt attempts to recreate and reinterpret dishes that iconic authors discuss in their letters, diaries and fiction. Part food and recipe blog, part historical discussion, part literary fangirl-ing.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: