Terminato a Storo il ritiro dell’Ac Pisa

Lascia un commento

27 luglio 2016 di Paola Malcotti

Si è concluso con la consegna del “Paiolo di Storo” a mister Gennaro Gattuso, al capitano in pectore Daniele Mannini e al Club Manager Paolo Ravizza il ritiro dell’Ac Pisa 1909 dal 16 al 27 luglio.

Si è trattato di un gesto di amicizia portafortuna voluto dal Consorzio turistico valle del Chiese, dal Comune di Storo e dal Calcio Chiese per dire grazie al Mister, che con la sua incredibile disponibilità ha nobilitato i dodici giorni di lavoro in questo piccolo angolo di paradiso del Trentino, posto al confine con la provincia di Brescia, tra il Lago d’Idro e le Dolomiti di Brenta. Per chi è scaramantico vale la pena ricordare che mondo del calcio si dice che la valle del Chiese sia fortunata. Porti bene. Qui si sono allenati il Napoli di Maradona, il Brescia, il Pescara, il Palermo di Iachini premiato lo scorso anno. Ed ora è pronto ad accogliere il Verona.

Con domani sarà proprio la squadra veneta ad animare la valle con un Pre Season Training Camp. Due gli appuntamenti di spicco: sabato sera l’incontro tra alcuni giocatori e i tifosi, domenica l’amichevole con i Greci del Panetolikos, squadra che milita nella Superleague ovvero la Serie A ellenica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: