Riapre lo “Sportello condominiale”

Lascia un commento

7 settembre 2016 di Paola Malcotti

Dopo la chiusura estiva, riapre martedì 13 settembre lo «Sportello per consulenza nella materia condominiale», il servizio gratuito che si tiene ogni martedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 nella sala al piano terra del municipio di Riva, con un esperto designato dal Collegio geometri e geometri laureati della Provincia di Trento. È richiesta la prenotazione, telefonando ai numeri 0464 573996, 997, 998 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail sportello@comune.rivadelgarda.tn.it.

La consulenza ha una durata di circa 20 minuti. Per quanto riguarda la prenotazione, si ricorda che lo Sportello ai cittadini è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30, il martedì anche il pomeriggio dalle 13.30 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 12.

Per poter affrontare al meglio la vita condominiale, risolvendo le relative situazioni critiche, è necessaria una corretta e precisa conoscenza dei diritti e dei doveri dell’amministratore, ma pure dei condòmini e conduttori residenti. Conoscere le norme che disciplinano l’istituto del condominio, in particolare la riforma n. 220/2012, offre la possibilità di gestire in modo efficace i diversi problemi e di limitare le situazioni di conflitto. Il servizio è realizzato in collaborazione con il Collegio geometri e geometri laureati della Provincia di Trento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: