La Bocciofila di Riva affida in gestione il bar

Lascia un commento

5 luglio 2018 di Paola Malcotti

L’Unione Bocciofila Riva, associazione che ha in gestione il bocciodromo comunale, è alla ricerca di un gestore a cui affidare in affitto il suo bar interno, nella sede di viale dei Tigli 47/B. Chi fosse interessato -e sia in possesso dei requisiti di legge richiesti- può contattare i numeri 345 9737779 o 348 7404747.

Il bocciodromo comunale ospita otto piste regolamentari, con fondo in asfalto coperto da ghiaino, seguendo i canoni della Federazione Italiana Bocce. Quattro campi sono coperti e quattro sono all’aperto. Annessa al bocciodromo, una palazzina ospita il bar Bocciodromo, i servizi, l’ufficio, sale per lettura e riunioni. È presente un ampio parcheggio e una zona verde a disposizione degli utenti.

Il bar è nato a servizio della Unione Bocciofila, evolvendo poi in un bar aperto al pubblico. Sono presenti un ampio parcheggio e una zona verde a disposizione della clientela. L’affidamento in gestione del bar è stato deciso nell’ottica di uno sviluppo delle iniziative, legate al gioco delle bocce e ricreative, che vedrà coinvolti, oltre ai giovani e alle loro famiglie, anche atleti paralimpici, oltre che alla realizzazione di nuovi campi per il gioco della petanca.

c.s. a cura dell’Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

Scelti per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: